IL CONFEZIONAMENTO
elemento chiave del nostro processo di produzione
PROTEGGE IL PRODOTTO
evita eventuali contaminazioni esterne, garantendone l'integrità fino al consumo
L'ELEGANZA NEL BRAND
permette di presentare il prodotto al consumatore in maniera accattivante
Previous slide
Next slide

IL PACKAGING BRUNDU

La fase di confezionamento della pasta è un elemento chiave del nostro processo di produzione.

Questa fase si svolge alla fine del nostro ciclo produttivo, dopo l’essiccazione. Durante il confezionamento, la pasta viene trasferita dai silos di stoccaggio alle macchine confezionatrici. Queste macchine sono progettate per inserire la pasta in morbidi sacchetti e sottoporle al controllo qualità, graficamente studiati e stampati, nei quali abbiamo appositamente lasciato una parte in trasparenza in modo da lasciare intravedere il nostro prodotto.

Un confezionamento con molteplici funzioni

Il nostro nuovo packaging è progettato con l’obiettivo di proteggere il prodotto, renderlo visivamente attraente e fornire al consumatore tutte le informazioni necessarie.

Proteggiamo e garantiamo l’integrità: Il nostro packaging è studiato per proteggere il prodotto da eventuali contaminazioni esterne, garantendo così la sua integrità fino al momento del consumo.

Comunichiamo meglio il nuovo brand: Il packaging realizzato per la nostra pasta cerca di comunicare al massimo l’identità del nostro brand, trasmettendo i suoi valori e la sua elegante personalità, nella speranza che questo permetta il riconoscimento del marchio BRUNDU e stabilisca un legame emotivo con i nostri consumatori.

Forniamo maggiori informazioni: Il packaging BRUNDU offre uno spazio appositamente dedicato alla condivisione delle informazioni importanti sul prodotto, come gli ingredienti, le informazioni nutrizionali, le istruzioni per l’uso e altro ancora. Questo può aiutare i consumatori a fare scelte informate.

Abbiamo distinto il nostro prodotto: Il nostro tentativo è stato subito quello di creare il nuovo packaging puntando alla modernità, all’innovazione e all’identità del nostro territorio,  differenziando il prodotto attraverso la singolarità del colore e del design.

Invitiamo il cliente all’acquisto: Abbiamo commissionato un packaging distintivo, studiato e progettato per far risaltare il prodotto sugli scaffali dei supermercati. Il nuovo design mira così a catturare l’attenzione del consumatore, stimolandolo all’acquisto e all’assaggio del nostro prodotto.

sicurezza e qualità

  • Il confezionamento è fondamentale perché mantiene intatta la qualità del nostro prodotto e assicura quindi che la pasta arrivi sulle vostre tavole sicura e gustosa.

identità nel design

  • Abbiamo sviluppato un nuovo packaging che si distingue grazie all’identità territoriale, ai colori selezionati e al design grafico unico.”

Catturare l’attenzione

  • Il packaging è spesso la prima cosa che un consumatore vede di un prodotto, quindi è essenziale che sia attraente e inviti all’acquisto. 

Invito all’assaggio

  • Il packaging per noi funziona come un “biglietto da visita”, perché crea la prima vera attenzione verso la scelta e l’assaggio della nostra pasta di qualità.

Il nuovo packaging BRUNDU

Un packaging che punta alla modernità, all'innovazione e all'identità dell'isola

Per BRUNDU il packaging è più di una semplice “confezione”

Uno strumento di marketing potente che può proteggere il nostro prodotto, comunicare al meglio il nostro brand, attirare l’attenzione dei nostri clienti e fornirgli informazioni utili.

Il packaging non solo protegge il nostro prodotto da danni durante il trasporto, lo stoccaggio e la vendita, ma lo protegge anche da contaminazioni o possibili alterazioni. Inoltre i suoi colori omaggiano la straordinaria limpidezza del mare e del cielo della nostra isola. Le grafiche richiamano gli antichi simboli della pintadera e della pavoncella sarda ed esprimono un design pulito e moderno. Tutto ciò permette di distinguere il nostro prodotto dagli altri sugli scaffali dei negozi. Infine fornisce importanti informazioni sul prodotto, come il tempo di cottura, gli ingredienti, le informazioni nutrizionali, le avvertenze di sicurezza e altro ancora.